VINCI Facilities Italia – Facility management

Aziende e Facility management

VINCI Facilities è presente in Italia con l’obiettivo di erogare su tutto il territorio nazionale, servizi di facility che permettano alle aziende pubbliche e private di prendersi cura degli stabili, degli abitanti e dell’ambiente, adattando le proprie soluzioni ai bisogni dei propri clienti.

 

 

Con l’intento di adattarsi ai cambiamenti dei bisogni e delle esigenze degli occupanti, oggi, rivolgiamo le nostre soluzioni ai seguenti settori:

  • Lavoro/Produzione
  • Società/Cultura
  • Intrattenimento/Shopping

I contratti di manutenzione presi in carico, vengono assegnati ad un responsabile che attraverso un software di gestione permette ai propri clienti di coordinare in tempo reale le principali aree di attività:

1. Manutenzione Tecnologica (Manutenzione elettrica, Manutenzione meccanica, Manutenzione Impianti Speciali, Manutenzione edile e Manutenzione ascensori)
2. Servizi Ambientali (Pulizie, Disinfestazione, Giardinaggio, Servizio facchinaggio)
3. Property Management (Property management, Supporto Progettuale)
4. Servizi agli Occupanti (Portierato Vigilanza, Archiviazione Dati, Gestione parco auto)

In Italia il servizio di facility management si sta sviluppando insieme alla costruzione di nuovi edifici Tecnologicamente Avanzati.

Nei prossimi anni vedremo una crescita dei nostri servizi grazie all’introduzione di tecniche avanzate dalla progettazione, alla realizzazione, passando per la manutenzione.

Il nostro obiettivo è quello di mettere sempre più il digitale al centro dei nostri lavori e dell’evoluzione delle offerte per supportare tutte le esigenze di ingegnerizzazione, riorganizzazione e gestione dei servizi per rispondere con personale altamente qualificato a tutte le necessità tecniche e normative.